Mini tastiera NON wireless
???
2020-06-01 17:34:26 UTC
Ciao,

non riesco a trovare una minitastiera, possibilmente con mouse pad o
alneno trackball, non BT, da collegare con cavo USB.

Sul tipo Rapoo e2770, che però è BT.

Qualche dritta?

grazie!
Barone Cicala
Non esistono, anche perche' sarebbe una roba inutile e un po' assurda
RobertoA
2020-06-02 07:53:26 UTC
Post by Barone Cicala
Post by ???
[...]
Certamente non sono inutili
Per postazioni fisse sono piu' adatte delle tastiere wireless
Piergiorgio Sartor
2020-06-01 18:16:28 UTC
Post by ???
[...]
Una cosi` forse:

https://www.raidsonic.de/de/standards/searchresults.php?we_objectID=697

Ne hanno anche di piu` piccole.

bye,
piergiorgio
???
2020-06-01 18:30:50 UTC
Post by Piergiorgio Sartor
https://www.raidsonic.de/de/standards/searchresults.php?we_objectID=697
Ne hanno anche di piu` piccole.
Ti ringrazio, molto gentile!
Ora guardo le dimensioni, in realtà non deve essere piccolissima,
questa sembra 29x20 cm, vedo se la trovo un po' piu' piccola.
L'ho vista ora anche su Ebay UK,la tastiera tedesca mi sarebbe forse
ostica.

'zzie!

:-)
Piergiorgio Sartor
2020-06-01 18:45:32 UTC
Post by ???
Post by Piergiorgio Sartor
[...]
Beh, e` solo un indizio quello che ti
ho passato, devi un po' vedere tu se
esiste il layout che ti interessa.

Credo abbiano versioni varie.
Io, per esempio, ho la US di quel modello.

Immagino esista anche IT o quello che ti
interessa.

Questa e` piu` piccola, ma te la sconsiglio.
E` un po' troppo piccola, almeno per me:

https://www.raidsonic.de/de/index.php?we_objectID=5130

Ovviamente, anche qui, hanno vari layout.
Post by ???
'zzie!
:-)
Prego,

bye,
piergiorgio
asdf
2020-06-02 19:58:18 UTC
Post by Piergiorgio Sartor
https://www.raidsonic.de/de/standards/searchresults.php?we_objectID=697
Sembra ispirata ad una che ho, identica sputata a quella dei Thinkpad
e marcata ancora IBM, il che tradisce l'età, ma USB e senza il portatile
attaccato:)
Un vero gioiello se si ha la fortuna di trovarla anche usata, visto che
nuova non esiste più da tempo, e se anche fosse costerebbe uno sproposito.
B.C.
2020-06-02 09:41:31 UTC
Post by ???
[...]
in qualsiasi store cinese a 15 €