hdcp amazon prime
John Doez
2024-08-12 10:51:42 UTC
Guardo i film di amazon sul pc e mi dice che non posso vederli in hd per via del HDCP,
sta cosa non ci avevo fatto caso, quale parte del pc non gli va bene?
Drbrown
2024-08-12 11:21:54 UTC
Post by John Doez
Guardo i film di amazon sul pc e mi dice che non posso vederli in hd per via
del HDCP, sta cosa non ci avevo fatto caso, quale parte del pc non gli va
bene?
scommetto che usi un portatile e vuoi guardare su un monitor esterno
collegto via HDMI vero?
prova a scollegarlo e a usare il monitor integrato.
John Doez
2024-08-12 11:41:46 UTC
Post by Drbrown
scommetto che usi un portatile e vuoi guardare su un monitor esterno
collegto via HDMI vero?
prova a scollegarlo e a usare il monitor integrato.
No è un pc col suo monitor,
però ora ho provato ad usare l'app invece di firefox
e non c'è l'avviso, a occhio non si vede differenza
però indica un utilizzo maggiore di GB.
Non so se sia normale che nel browser faccia così.
Drbrown
verifica se il cavo è HDCP
Stefano L.
2024-08-12 12:00:38 UTC
Post by John Doez
[...]
Scusate se mi intrometto per una domanda riguardo ad Amazon Prime, non
proprio pertinente....

Esiste il modo di scaricare le serie TV e vedersele sul PC?
Ho provato l'app ufficiale: ho scaricato alcuni episodi della serie TV
che stavo vedendo ma posso riguardarli solo con l'APP stessa...

A volte vedo delle serie TV che dopo x giorni verranno tolte: mi
piacerebbe scaricare gli episodi rimanenti e vedermeli a mio piacimento.

Chiedo troppo?
Buon ferragosto a tutti.

Stefano.
Bender Piegatore Rodriguez
2024-08-12 12:51:54 UTC
Post by Stefano L.
A volte vedo delle serie TV che dopo x giorni verranno tolte: mi
piacerebbe scaricare gli episodi rimanenti e vedermeli a mio piacimento.
Gli episodi non sono "tuoi" ma ti viene permesso di guardarli fintantoche
Amazon detiene i diritti di visione.
Scaduti questi non hai alcun diritto di vederli quando ti pare.

Compra il bluray cosi' acquisti anche il diritto di vederlo quando vuoi, ma
non "come" vuoi.
Stefano L.
2024-08-12 14:28:01 UTC
Post by Bender Piegatore Rodriguez
Compra il bluray cosi' acquisti anche il diritto di vederlo quando vuoi, ma
non "come" vuoi.
Mi puoi spiegare cosa dovrei comprare?

Grazie, Stefano.
Bender Piegatore Rodriguez
2024-08-12 16:02:08 UTC
Post by Stefano L.
Mi puoi spiegare cosa dovrei comprare?
Davvero non sai cos'e' un bluray?

Il disco della serie che vuoi vedere (se esiste)
Lorenz
2024-08-12 16:23:41 UTC
Ormai sono in via di estinzione pure quelli...
Stefano L.
2024-08-12 17:03:43 UTC
Post by Stefano L.
Mi puoi spiegare cosa dovrei comprare?
Davvero non sai cos'e' un bluray?
Il disco della serie che vuoi vedere (se esiste)
Scusa, non avevo capito cosa intendevi dire :-)
In realtà questa era un opzione che non ho considerato :-)

Sul Prime vedo delle serie TV anche un po' datate e non credo le abbiano
fatte in BR/DVD, ma effettivamente, se è il caso, vale la pena cercare.

Grazie e buon ferragosto a te.
Lorenz
2024-08-12 18:11:03 UTC
Auguri...
John Doez
2024-08-12 13:22:59 UTC
Torrent.
Lorenz
2024-08-12 21:57:25 UTC
Io uso ancora il mulo qualche volta...
servoloro
2024-08-13 06:05:44 UTC
+1 :-D
RobertoA
2024-08-13 06:42:22 UTC
Post by John Doez
Post by Stefano L.
A volte vedo delle serie TV che dopo x giorni verranno tolte: mi
piacerebbe scaricare gli episodi rimanenti e vedermeli a mio piacimento.
Torrent.
Io uso ancora il mulo qualche volta...
E trovi roba che cerchi?
Chiedo perche' sembra non si trovi piu' niente
alfio
2024-08-13 07:07:45 UTC
Post by RobertoA
Post by Lorenz
Post by John Doez
Post by Stefano L.
[...]
Qui si trova parecchio materiale video, serie tv comprese:
https://cb01.coupons/
https://cb01official.community/
non firmo niente
RobertoA
2024-08-13 07:42:00 UTC
Post by alfio
Post by RobertoA
Post by Lorenz
Post by John Doez
Post by Stefano L.
[...]
Ringrazio per l'informazione ma con 'roba' intendevo programmi per
computer tipo Altium, Rhino, Comsol per la simulazione ed altri simili
Lorenz
2024-08-13 10:31:21 UTC
Post by RobertoA
Post by Lorenz
Post by John Doez
Post by Stefano L.
[...]
Si
Post by RobertoA
Chiedo perche' sembra non si trovi piu' niente
Dipende da cosa tu vuoi cercare...

asdf
2024-08-12 21:26:06 UTC
Post by Stefano L.
Esiste il modo di scaricare le serie TV e vedersele sul PC?
Comincia da qui:

https://www.fastweb.it/fastweb-plus/digital-magazine/scaricare-a-tutta-
velocita-con-bittorrent/

https://thepiratebay.org

Ovviamente se usi un DNS censurato (molti se non tutti quelli di serie
dei provider italiani) il secondo link ti darà un errore.
Nel dubbio reimposta i DNS sul server DHCP del tuo modem/router
su 1.1.1.1 primario e 8.8.4.4 secondario e almeno le censure di
quel tipo le salti.
Lorenz
2024-08-12 13:13:38 UTC
Post by John Doez
Post by Drbrown
[...]
Evidentemenre avrà comunque un bitrate maggiore, anche se i tuoi
occhi non se ne accorgono...
Post by John Doez
Non so se sia normale che nel browser faccia così.
Verifica che tutta la catena di riproduzione sia HDCPI
compliant...monitor e cavo HDMI/DP compreso.
John Doez
2024-08-12 13:21:42 UTC
Verifica che tutta la catena di riproduzione sia HDCPI
compliant...monitor e cavo HDMI/DP compreso.
Ma si che lo è, con l'app funziona, è col browser che da l'avviso.
Ho sempre usato firefox, ma se non ci sono vantaggi userò l'app di prime.
Lorenz
Sta cosa te lo fa anche con un altro browser?
John Doez
2024-08-12 13:51:12 UTC
Sta cosa te lo fa anche con un altro browser?
Ora con chrome mi indica 6,84GB quindi il problema è in firefox,
in cui il valore è 1,17GB e dice "video hd non disponibile".
Lorenz
2024-08-12 14:01:13 UTC
Post by John Doez
Post by Lorenz
Sta cosa te lo fa anche con un altro browser?
Ora con chrome mi indica 6,84GB quindi il problema è in firefox,
in cui il valore è 1,17GB e dice "video hd non disponibile".
Ok, allora è solo un problema della volpaccia...