inparte OT Fibra: meglio fare un contratto nuovo o fare il trasferimento di indirizzo?
Aggiungi Risposta
Amiooo
2024-08-20 13:40:37 UTC
Rispondi
ho wind3 in fibra fino a dentro casa, pago 25 al mese.
A breve dovò cambaire casa, ho fatto la verifica della copertura ed è
andata a buon fine, anche sul sito open fiber, ma il problema è che la
vecchia inquilina non è mai riuscita a farsi mettere la fibra perchè dal
pozzetto su strada alla casa vi sono circa 15 metri di stradina privata,
con il tubo, dentro il quale in teoria doveva passare la fibra, che è
intasato.
Forse sarei più tutelato a fare il trasferimento paganto le circa 70 €
dell'operazione?
o fare un contratto nuovo sempre ocn wind3 a nome di mia moglie a costo
di attivazione gratuito?

forse se faccio il trasferimento loro sono obbligato a farlo anche se
incontrano problemi per portare la linea fino a dentro a casa.

Oppure potrei fare il contratto nuovo a nome di mia moglie, vedere come
và e nel caso ci riescono bene, altrimenti provo con il trasferimento.

Consigli?

Ah: la fibra a me serve essenzialmente per giocare on line, leggevo ora
che iliad è l'unica in italia a fare la EPON, come costi sarebbe
praticamente uguale a wind3. Ho letto un pò su internet, ma tutti
articoli teorici, voi che ne pensate?
Allen
2024-08-20 14:23:23 UTC
Rispondi
Post by Amiooo
ho wind3 in fibra fino a dentro casa, pago 25 al mese.
E sei pesantemente off topic, ritenta sul gruppo giusto, anche se ci sarà
sicuramente la crocerossina di turno che comunque ti risponderà ammiocuggino-
style.
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
Amiooo
2024-08-20 18:22:54 UTC
Rispondi
Post by Allen
Post by Amiooo
[...]
ma taci imbecille che ci fai più bella figura.
Leggi tutto prima di rispondere con minchiate come quella che hai scritto.
Allen
2024-08-20 21:33:34 UTC
Rispondi
Post by Amiooo
ma taci imbecille che ci fai più bella figura.
hohohohoho scrivo quanto voglio e se non ti va è così lo stesso, coglione da
corsa.
Post by Amiooo
Leggi
Ciccì accendi il mezzo neurone che dovresti forse avere e cambia gruppo che
sei OFF TOPIC punto e basta.

E se non lo trovi vai dai tuoi amichetti geriatrici che son dei perfetti
insegnanti di sostegno.

DAltronte solo gli imbecilli si fanno inculare da swinds 3

Amiooo
2024-08-21 12:20:52 UTC
Rispondi
Post by Amiooo
[...]
figlio della merda ho scritto chiaramente che era semiOT, ma siccome sei
talmente coglione che manco rinosci i tuoi sbagli per me la discussione
finisce e ti auguro una morte atroce nel giro di poco tempo, che di
merde come te il mondo ne fa volentieri a meno.
Mirko Borsari
2024-08-21 13:26:50 UTC
Rispondi
Post by Amiooo
figlio della merda ho scritto chiaramente che era semiOT, ma siccome sei
è na storia vecchia come i NG... il fatto che uno scriva OT non è che
ti legittima a scrivere comunque...
Che poi a me sembra un fullOT.
Post by Amiooo
talmente coglione che manco rinosci i tuoi sbagli per me la discussione
appunto.
--
MirkoB. ***@bsi-net.it
Motoretta BMW R1200R Lightgrey

L'indirizzo ***@il non è da considerarsi pubblico,
ma utilizzabile solo per temi inerenti il NG corrente
acc
2024-08-21 14:27:22 UTC
Rispondi
Post by Amiooo
[...]
In un caso o nell'altro, l'allacciamento dovra' comunque passare dal
tubo intasato, quindi in pratica non cambia nulla per chi lo effettua,
il resto e' solo una questione burocratica.
Prova a cheiedere al tuo provider (Wind3) qual e' la procedura piu'
conveniente.

Per quanto riguarda Iliad, controlla che ci sia la copertura prima di
decidere.

PS: non fare caso ad Allen, e' un trollazzo che risponde male a tutti,
ignoralo o se proprio non resisti, rigrazialo cosi' ci rimane di merda ;-)
Amiooo
2024-08-22 19:00:20 UTC
Rispondi
Post by acc
Prova a cheiedere al tuo provider (Wind3) qual e' la procedura piu'
conveniente.
x me partire da zero
Post by acc
Per quanto riguarda Iliad, controlla che ci sia la copertura prima di
decidere.
iliad dice che sono coperto
Post by acc
PS: non fare caso ad Allen, e' un trollazzo che risponde male a tutti,
ignoralo o se proprio non resisti, rigrazialo cosi' ci rimane di merda ;-)
è un poveraccio