Previsti aumenti nei prox mesi riguardo le memorie...
2024-08-05 11:02:32 UTC
https://www.dday.it/redazione/50111/presto-le-memorie-dram-costeranno-molto-molto-di-piu-anche-i-dispositivi

Fate scorte! :D
Allen
2024-08-05 16:01:59 UTC
Fate scorte! :D
? Non sapevo fossero commestibili... -_-
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
Lorenz
2024-08-05 16:40:38 UTC
In compenso le applicazioni magnano sempre più ram... :P
asdf
2024-08-06 00:36:11 UTC
In compenso le applicazioni magnano sempre più ram... :P
Purtroppo vero in senso generale e indipendente dal SO usato, ma
diciamo che se si sceglie quello sbagliato si fanno ancora più
danni:)

# free -m
total used free shared buff/cache available
Mem: 15305 3022 6457 66 6256 12283
Swap: 32767 0 32767

Firefox con una 20ina di tab aperti e il coso per scrivere qui,
ma ne avevo almeno una 60ina aperti fino a mezz'ora fa che
stavo giocherellando con micropython su schedine varie, perciò
ho ancora molta roba in cache.
RobertoA
E quello 'giusto' quale sarebbe?
Lorenz
Linucs, ovviamente...lol
asdf
2024-08-06 14:49:08 UTC
Linucs, ovviamente...lol
Non necessariamente. Uno qualunque il cui proprietario non
abbia interesse a spiarti e/o costringerti a dipendere da
servizi online o invogliarti con mezzucci a passare alla
versione successiva quando quella che hai funziona
perfettamente.
Lorenz
2024-08-06 16:09:32 UTC
Post by asdf
Post by Lorenz
Linucs, ovviamente...lol
Non necessariamente.
SEEEEE...
asdf
2024-08-06 19:13:54 UTC
Post by asdf
Non necessariamente.
SEEEEE...
Ho un NAS BSD perchè Linux non mi soddisfaceva per quell'uso.
Altri esempi non me ne vengono in mente, ma del resto se li
avessi sarei fesso io a continuare ad usarlo, non trovi?:)
Lorenz
2024-08-06 20:45:40 UTC
Post by asdf
Post by Lorenz
Post by asdf
Non necessariamente.
SEEEEE...
Ho un NAS BSD perchè Linux non mi soddisfaceva per quell'uso.
Fa sempre parte della stessa risma...
Allora io che uso anche Windoz sarei un fesso, ok...
asdf
2024-08-07 08:21:21 UTC
Altri esempi non me ne vengono in mente, ma del resto se li avessi
sarei fesso io a continuare ad usarlo, non trovi?:)
Allora io che uso anche Windoz sarei un fesso, ok...
Non hai capito il punto: sarei un fesso se usassi qualcosa
che mi dà problemi; se a te Windows non ne dà allora fai
bene a continuare a usarlo.
Lorenz
2024-08-07 09:44:05 UTC
Post by asdf
Post by Lorenz
[...]
Ma i problemi possono srmpre capitare, a seconda si abbia a che fare
con
Linucs, MacOS o Windoz...non esiste (come in tutte le cose) l'OS
perfetto.
Si usa l'uno o l'altro a seconda delle necessita' e per quanto mi
riguarda senza particolari pregiudizi...
Allen
2024-08-07 16:33:03 UTC
per quanto mi
riguarda senza particolari pregiudizi...
Bhè da sul macacoOS ci possono pure essere. ^_^

Bender Piegatore Rodriguez
2024-08-07 17:55:40 UTC
Ti e' caduto il pollice opponibile?
Allen
2024-08-07 21:43:10 UTC
Post by Bender Piegatore Rodriguez
Post by Allen
Bhè da sul macacoOS ci possono pure essere. ^_^
Ti e' caduto il pollice opponibile?
Ma lol! Nono, non digerisco le mele. :-)

2024-08-06 09:19:54 UTC
Post by asdf
Purtroppo vero in senso generale e indipendente dal SO usato, ma
diciamo che se si sceglie quello sbagliato si fanno ancora più
danni:)
Un po' come quello che dichiara di fare 27km/l con la sua auto 3 cilindri
1000cc.
Saranno tutti km emozionanti!
infar
2024-08-06 16:35:04 UTC
Post by Bender Piegatore Rodriguez
Un po' come quello che dichiara di fare 27km/l con la sua auto 3 cilindri
1000cc.
Saranno tutti km emozionanti!
Bellissima questa! :-D