Presentato il Thunderbolt 5...
2023-09-12 18:43:14 UTC
Il trasfer rate raggiunge l'inebriante velocita' di 120Gb/s
e putenza di 240W...

https://www.dday.it/redazione/46924/thunderbolt-5-ufficiale-va-a-120-gbps-con-gli-stessi-cavi-e-connettori
Fuffa
2023-09-15 11:00:53 UTC
Il trasfer rate raggiunge l'inebriante velocita' di 120Gb/s e putenza di
240W...
essendo io notoriamente scarsamente competente in materia PC e dintorni
chiedo: quale applicazione pratica può avere nei prossimi 5 anni ?

esempio: quanti film 4k in contemporanea si potranno trasmettere ?
Lorenz
2023-09-17 13:26:39 UTC
Post by Fuffa
[...]
Puoi collegare ad esempio tre monitor 4K con refresh a 144Hz,
oppure sfruttare senza colli di bottiglia schede video esterne...e
tanto altro ancora.
Felice
2023-09-18 07:22:31 UTC
Post by Fuffa
[...]
mi sono sempre chiesto come facessero, nei film,
a clonare un disco in 10-20-30 secondi . . . ecco loro ce lo avevano già,
gomblotto ?
gli alieni ?
.
.
.
.
seguiteci su rieduchescionalciannel
Lorenz
2023-09-22 12:43:46 UTC
Post by Felice
Post by Lorenz
Post by Fuffa
[...]
O magari il disco era da tipo da qualche GB... lol