Domanda
Giovanni
2024-07-16 08:12:39 UTC
Ovviamente da ignorante. Se utilizzo una vpn (su android) non
riesco ad accedere al pannello di configurazione del router (e
non è un problema, non mi interessa questo).
Ma tra alcune vpn che ho provato ce n'è una che invece mi fa
accedere al router, nessuna l'ha mai fatto in precedenza. Posso
immaginare che questa non stia realmente funzionando?
Drbrown
dipende dal routing che fa la VPN
Lem Novantotto
2024-07-16 10:23:43 UTC
Post by Giovanni
[...]
Salve!
Semmai, più probabile il contrario. ;)

Ma fammi capire: tu apri il tuo router a internet? Altrimenti, se la
VPN non funzionasse, come potresti accedere al suo pannello di
configurazione?
Bye, Lem
Allen
2024-07-16 11:20:43 UTC
Post by Giovanni
Posso
immaginare che questa non stia realmente funzionando?
Questa sarebbe una domanda da niggi android o reti locali.

Comunque, NO, significa solo che hai flaggalo o è di default, "consenti
traffico lan" che trovi su tutte le vpn.

Dopodichè ti invito a vendere ogni apparato informatico e darti al tombolo.
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
Lorenz
2024-07-16 11:32:47 UTC
Non è costume dire darsi all'ippica? :P
Allen
2024-07-16 11:50:44 UTC
Post by Allen
Dopodichè ti invito a vendere ogni apparato informatico e darti al tombolo.
Non è costume dire darsi all'ippica? :P
Troppo inflazionata & costa troppo. ;-)

Giovanni
2024-07-17 09:31:55 UTC
Post by Allen
Comunque, NO, significa solo che hai flaggalo o è di default, "consenti
traffico lan" che trovi su tutte le vpn.
La maggiori parte di quelle free per android che avevo provato non
hanno questa funzione.
Allen
2024-07-17 14:01:18 UTC
Post by Giovanni
La maggiori parte di quelle free per android che avevo provato non
hanno questa funzione.
Non scriviamo fesserie per favore. Anche la privado che è gratuita e scarna
ha quel settaggio.

Giovanni
Prova supervpn, o turbovpn.
Allen