cartucce hp 304 nero e colore
Lo Smilzo
2023-08-14 22:16:52 UTC
Alla COOP costano 26,90, saranno buone o vecchie rimanenze mezze secche?
In negozi specializzati costano 31,00
--
Ciao, H.
\\|//
Piccolo uomo grandi labbra apprezzerà
Guglielmo
2023-08-15 07:36:29 UTC
Post by Lo Smilzo
Alla COOP costano 26,90, saranno buone o vecchie rimanenze mezze secche?
In negozi specializzati costano 31,00
Appena 4 euro su 31 di differenza tra negozio "normale" e grande
supermercato ti sembrano sospette? Hai presente perché tutti andiamo a
fare la spesa nei grandi supermercati invece che nel negozietto vicino
casa????

Ad ogni modo IMHO più probbaile che siano più vecchie quelle del
negozietto dato il volume di clienti che vi passano dentro.
Lorenz
2023-08-15 08:49:09 UTC
Post by Lo Smilzo
Alla COOP costano 26,90,
In negozi specializzati costano 31,00
lol
asdf
2023-08-16 20:14:08 UTC
Post by Lo Smilzo
Alla COOP costano 26,90, saranno buone o vecchie rimanenze mezze secche?
In negozi specializzati costano 31,00
Trovale tarocche, che spendi molto meno.

Non è un consiglio da barbone, HP merita di defungere fra
atroci sofferenze. Ecco l'ultima porcata:

https://arstechnica.com/gadgets/2023/08/the-printers-that-require-ink-to-
scan-and-fax/
danilob
2023-08-17 06:49:18 UTC
Post by asdf
Post by Lo Smilzo
[...]
Anche Canon, si legge nell'articolo. O si cambia marca, o si evita
si comprare stampanti a prezzo stracciato, che sono quelle con
più limitazioni.

Felice
2023-08-17 07:30:32 UTC
Post by danilob
Anche Canon, si legge nell'articolo. O si cambia marca, o si evita
si comprare stampanti a prezzo stracciato, che sono quelle con
piů limitazioni.
possiedo una canon mx495
appena finito la mezza cartuccia in dotazione presi delle originali, PG-545XL/CL546XL,
poi quelle della coop . . . sempre le xl, poi comprai l'inchiostro sfuso, che uso tutt'ora

le stampe sono ottime, a mio vedere :)
giusto ieri ho stampato gli inviti per il mio 25°, fronte/girato foglio/retro :)

unica accortezza le scambio, le cartucce, ad ogni rabbocco dell'inchiostro,(*)
qualche tempo fa la stampante mi diede dei problemi, lorenz mi diede un suggerimento/link,
feci quello che dicevano . . . impostare un IP farlocco

e da allora non ho piu' problemi, se mi segna inchiostro insufficiente . . . faccio scambio/rabbocco e stampo . . . felice

(*)
da qualche parte lessi che si dovrebbero possedere 3 cartucce diverse, forse per le hp,
per far "scordare" il chip inserito le ultime 2 volte alla stampante
Lorenz
2023-08-17 08:50:23 UTC
Post by danilob
Post by asdf
Post by Lo Smilzo
[...]
Dipende anche quante stampe fa uno al mese...se ne fa poche allora
vanno bene pure le stampanti col prezzo "stracciato".
Felice
2023-08-17 09:16:34 UTC
Dipende anche quante stampe fa uno al mese...se ne fa poche allora
vanno bene pure le stampanti col prezzo "stracciato".
eh ma comunque la cartuccia si esaurisce

pagare 30 euri per 10-20-30ML di inchiostro non e' bello,
capisco la testiana capisco il chip ma capisco pure che ci sono per "estorcere" soldi
MA ANCHE

https://www.amazon.it/gp/product/B015OW6D9A/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_image?ie=UTF8&psc=1

dal 2019
io ho speso 3.5E per 100ml di nero, consumati 30-40ml
e 4 euro per 3+1 da 30ml, il nero finto i 3 colori a metà
Ammammata
2023-08-21 06:16:51 UTC
Post by Lo Smilzo
vecchie rimanenze mezze secche
le cartucce HP hanno una data di "scadenza", di solito 15-18 mesi dopo
la produzione, stampata sulla confezione
--