Prese smart ethernet
Allen
2024-06-16 19:35:39 UTC
Se pensi che sia una vaccata
Grande vaccata, ma daltronde da un grande vaccone non poteva che uscirne una
vaccata. Su continua con le eterne figure di merda multigruppo.
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
Allen