Menu contestuale Mouse, copia/taglia/incolla funzionamento random
nando
2024-07-04 15:34:26 UTC
Con Windows 10, capita spesso da un pò di tempo che se devo fare il
copia incolla di un testo, dopo averlo selezionato e aperto il menu
contestuale con il click destro, le voci Copia, Incolla e Taglia sono
grigie quindi non cliccabili. Tuttavia, riesco a sopperire con Ctrl-C,
Ctrl-V e Ctrl-X.

Ho cambiato mouse, sia a filo che wireless, ma non è cambiato niente.

Qualche aggiornamento di Windows 10 che ha corrotto qualche voce nel
registro ? Come si fa a capirlo ?
Guglielmo
2024-07-04 17:18:29 UTC
[...]
Posta su it.comp.os.win.windows10, è il newsgroup dove andrebbe posta una
domanda del genere.

Diamo un senso a quel poco che resta di USENET e della gerarchia IT, se
non si vuole che continui a morire soprattutto per colpa di quelli
rimasti.