PB?
Giacobino da Tradate
2017-03-24 16:44:44 UTC
scarico raspbian dal sito di raspberry da mettere sul nuovo Pi Zero
appena arrivato. Occupa 1,5 giga ed e' uno zip.

Dentro lo zip c'e' un solo file img

Faccio per estrarlo ma W7 mi dice che non ho ha spazio nel disco (25
gigabyte liberi) e che serve un ulteriore spazio di 734 PB

cosa sono questi PB ??

al mio paese sono PetaByte, non ce la faro' mai.
La cricca dei giacobini (C) M.G.
freefred
2017-03-24 17:19:24 UTC
Post by Giacobino da Tradate
[...]
Hai provato ad usare il 7zip, come dicono sul sito?

bye